Chi sono


Non siamo uguali agli altri, ma se si riesce a superare la frustrazione di sentirsi diversi, allora si può guardare alla malattia con più indulgenza.
Da un mondo in bianco e nero nel quale ero sprofondata, dove pensavo che mi sarei alimentata per il resto della vita di cibi poco invitanti e in cui non avrei più provato la gioia di cucinare, decido di darmi una chance e, seppur timidamente, mi rimetto ai fornelli.
Giorno dopo giorno, esplorando il mondo degli alimenti per celiaci spesso così difficili da lavorare, recupero la voglia di cucinare cibi saporiti e succulenti, ma la sfida più grande diventa quella di avvicinarmi sempre di più al gusto dei cibi “tradizionali” per poter di nuovo rimettere a tavola i miei amici come in passato senza impazzire con menù diversificati.

Ed è così che la celiachia diventa per me una nuova opportunità di vita quando decido di lasciare il mio lavoro ed occuparmi degli altri inventandomi la professione di cuoca a domicilio per celiaci.
Mi piace l’idea di accudire le persone come me, viziandole un po’ nel calore della loro case, apparecchiando le loro tavole e regalando loro un po’ di allegria culinaria, facendoli sentire al sicuro perche’ ho scelto di cucinare solo per i celiaci.

Le mie attrezzature e le materie prime sono rigorosamente riservate alla preparazione di questi cibi.
Per chi ha voglia di osare, sono specializzata nella cucina indiana che amo moltissimo cucinare da oltre 15 anni.

Dal 2013 organizzo corsi di cucina amatoriale utilizzando farine naturali che ho miscelato creando dei mix che troverete nel mio libro "Farina, acqua natura & passione" Eifis Editore










Post più popolari